Followers

domenica 1 dicembre 2013

Babbo Natale a noleggio (rent-a-santa); racconto natalizio versione ebook, kindle


Carissimi lettori,

con questo racconto natalizio ho realizzato un mio piccolo sogno: ho scritto, seguendo il cuore, senza paletti da rispettare. 
Parte del racconto è inoltre ambientato a New York, città che amo molto. 




Mentre scrivevo, ascoltavo canzoni natalizie americane. Questa mi è piaciuta in modo particolare:  

Provate ad ascoltarla!

Jane, protagonista del racconto, ha fatto tutto da sola. Io ho semplicemente seguito le sue vicissitudini, scoprendo una donna in apparenza fragile. 











Il racconto è online su amazon.


Ecco la sinossi:
La giovane vedova Jane ogni anno organizza una festa di Natale per i suoi figli e tutti i bambini del vicinato. Si rivolge alla rent-a-santa per rendere l’evento speciale. E speciale lo è davvero, quel Babbo Natale a noleggio, che in realtà si chiama James! Saprà entrare nel cuore di Jane che però si troverà in crisi. La memoria di Eric, il suo defunto marito, è troppo presente. 
Solo durante un breve soggiorno a New York, Jane, anche grazie all’aiuto del suo nuovo amico Bruce e dopo aver fatto una scoperta sconcertate, capirà che la vita va vissuta - sempre! 



Nessun commento:

Posta un commento